Moresi.com organizza insieme a Microsoft una Virtual Roundtable
Moresi.com organizza insieme a Microsoft una Virtual Roundtable sul tema "Azure in Svizzera"
Al centro del dibattito, l’adozione del Cloud pubblico di Microsoft in territorio elvetico: tra privacy, sicurezza e conformità legali. Ospiti della tavola rotonda Marc Holitscher e Michele Zoppi, rispettivamente National Technology Officer e Sales Operations Manager di Microsoft Switzerland e all’avv. Gianni Cattaneo, specialista di diritto della privacy e data protection.
Il 29 agosto 2019, Microsoft annunciava l’apertura dei propri Data Center in Svizzera, inaugurando di fatto la nuova Azure Region Switzerland. Un passaggio che ha aperto nuovi e interessanti scenari per tutte le aziende e le organizzazioni che hanno potuto sfruttare a pieno i vantaggi delle soluzioni in Cloud di Microsoft, conciliandole con la sicurezza e la residenza dei dati digitali sul territorio nazionale.
A quasi due anni di distanza, qual è lo stato dell’adozione di Azure in Svizzera, sia nel settore pubblico sia in quello privato?
Qual è la visione di Microsoft sui temi prioritari della sicurezza e della privacy e come si concilia con lo specifico scenario svizzero?
Per discuterne Moresi.com ha organizzato per il prossimo 20 maggio, in collaborazione con Microsoft, una Virtual Roundtable, alla quale parteciperanno anche Marc Holitscher e Michele Zoppi, rispettivamente National Technology Officer e Sales Operations Manager di Microsoft Switzerland e all’avv. Gianni Cattaneo, specialista di diritto della privacy e data protection.
Per assistere in diretta streaming e partecipare alla Virtual Roundtable è necessario registrarsi a questa pagina: moresi.com/digitalization-journey
|
|