Skip to content
Market Research Week for IBM i
11 giu 20211 min

Market Research Week for IBM i

Due appuntamenti e webinar per scoprire i principali trend di mercato


Market Research Week for IBM i

Due appuntamenti per scoprire i principali trend di mercato 

Essere un tecnico specializzato o un manager lungimirante non può prescindere dall’analisi e dallo studio del settore nel quale si lavora. Dati e statistiche sono fondamentali per operare con efficienza e prendere decisioni vincenti.

Se lavori con sistemi IBM i, a giugno hai la possibilità di aggiornare la tua conoscenza sulla piattaformapartecipando a due webinar che ti forniranno dati di mercato attuali e suggerimenti pratici per migliorare il sistema.

  

22 giugno ore 14:30 – Tema Business Continuity e Disaster Recovery

Perdita di dati, reputazione e guadagni – Il vero impatto un disastro

Scopri i dati di mercato e la migliore soluzione di HA per IBM i

Ti sei mai chiesto cosa succederebbe alla tua impresa in caso di un’interruzione ai sistemi informativi? Quanto incide un fermo operativo in termini di tempi e costi?

Le cause di un’interruzione dei sistemi possono essere molteplici: spesso si tende a sottovalutare quelle più banali, come ad esempio i problemi di connettività, che invece comportano costi significativi per l’impresa.

In questo Webinar mostreremo, attraverso analisi di mercato e casi reali, perché le soluzioni di Business Continuity in HA rappresentano la risposta ideale per ridurre i rischi di un’interruzione dei sistemi informatici.

VAI ALL’ISCRIZIONE >>

29 giugno ore 14:30 – Tema Cybersecurity

Studio sulla sicurezza IBM i nel 2021

Con il commento di Michele Blandamura, specialista di IBM Italia

Gli eventi del 2020 hanno sconvolto la vita quotidiana della maggior parte delle aziende. Il rapido passaggio al lavoro da casa ha causato un’impennata degli attacchi informatici.

Unisciti ai nostri esperti per scoprire:

  • Quanti utenti possono accedere ai dati sensibili
  • Problemi con la sicurezza delle password
  • Protezione antivirus
  • Controlli di accesso alla rete
  • Strategie per l’audit di sistema

Imparerai a quali controlli di sicurezza danno priorità le aziende che utilizzano IBM i, le aree in cui la sicurezza IBM i non è all’altezza e cosa possono fare i professionisti IBM i per correre ai ripari nel 2021, prima che sia troppo tardi.

VAI ALL’ISCRIZIONE >>

Scopri di più su www.wssitalia.it.

Per info contattare: info@wssitalia.it

avatar

ated

Associazione Ticinese Evoluzione Digitale – Informare, educare, e appassionare all’informatica tutte le generazioni, e creare sinergie in Ticino con eventi e collaborazioni.