Skip to content
Condividere sui social è bello, ma dal vivo è tutta un'altra storia!
12 gen 20181 min

Condividere sui social è bello, ma dal vivo è tutta un'altra storia!

Con SNDS prende il via il Progetto Digitale di ated per il 2018!


Abbiamo inaugurato i nostri nuovi uffici con il corso "Principi fondamentali della vendita" tenuto dal nostro CEO, Fabio Angotti. La seconda settimana dell'anno, non è stata scelta a caso: gennaio è il mese dei nuovi inizi, delle svolte e dei principi di cambiamento. SNDS ha così avuto il piacere di inaugurare la serie di incontri che fanno parte del Progetto Digitale di Ated per il 2018.

Perché mai un'agenzia web in Ticino dovrebbe tenere un corso sulla vendita? 

Da diversi anni ormai Marketing e vendite sono sempre più legati a doppio filo: il corso infatti oltre a proporre ai partecipanti nozioni fondamentali per una buona attività commerciale, ha messo l'accento sull'importanza di avere strumenti digitali a supporto dell'intero business aziendale.

In un periodo storico come questo, siamo fortemente convinti che le aziende che faranno la differenza sul mercato sono e saranno quelle che sapranno ottimizzare al massimo tutte le loro risorse.

Come vedete dalla foto, è nel nostro DNA formare professionisti con un approccio completamente nuovo ed empatico.

Grazie all'ottima energia che si è creata, siamo riusciti a trasmettere nuove conoscenze e preziosi strumenti che, se usati, possono fare la differenza. 

Si è condiviso molto, e con molto intendiamo non solo nozioni ma anche cuore, spirito e personalità!

Per questo motivo siamo felicissimi di replicare il 26 gennaio con un nuovo corso che spiegherà l'importanza del sito web come strumento di vendita per tutte le aziende orientate al successo: http://www.ated.ch/anche_ticino_le_societ__vengono_valutate_dal_sito_internet__la_tua_quanto_vale_.jsp

Vi aspettiamo numerosi per una nuova esperienza che vi metterà in condizione di acquisire nuove conoscenze utili al vostro business!

avatar

ated

Associazione Ticinese Evoluzione Digitale – Informare, educare, e appassionare all’informatica tutte le generazioni, e creare sinergie in Ticino con eventi e collaborazioni.