Skip to content
Evento ATED

L'Opinionista con Alessandro Garofalo

Creatività in digitale

VIDEO INTERVISTA DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Dal 17 maggio 2021 ore 6:00, al 30 giugno 2021 ore 23:30

Con il sostegno di

Creatività in digitale

 

Destinatari

L’Opinionista si rivolge a tutti gli appassionati di tecnologia e innovazione.

È la rubrica in formato video di ated ICT Ticino, dove si incontrano figure di spicco nell’ambito della trasformazione digitale. I personaggi più importanti dei loro ambiti, i professionisti, imprenditori e formatori, si racconteranno con esperienze e casi che hanno lasciato il segno, usando un linguaggio di facile e immediata comprensione.

Attraverso L’Opinionista vogliamo informare, far riflettere e creare consapevolezza sulle tematiche più attuali e interessanti legate alla tecnologia, al digitale e all’innovazione.

Periodicamente il nostro punto d’incontro virtuale viene arricchito da nuove interviste e tavole rotonde, al microfono dei divulgatori Simona Miele e Davide Proverbio.

Inoltre, in collaborazione con il Gruppo Corriere del Ticino l'Opinionista entra una volta al mese nella sezione MAG/Tech su www.cdt.ch

 

Descrizione

Abbiamo incontrato Alessandro Garofalo, che ci ha illustrano le nuove frontiere del creative design attarverso l'utilizzo di tecnologie digitali.

Ci ha detto che il tracciato GPS dei suoi spostamenti è un inestricabile inviluppo in costante espansione. Le rare volte in cui si ferma, la mente continua a esplorare mondi nuovi. Si rilassa cucinando, ma anche qui, come nel lavoro, la sua dote è la rapidità.

Guarda l'intervista a partire dal 17.05 su MAG di Corriere del Ticino

Guarda l'intervista a partire dal 19.05 sul nostro canale youtube

Tutte le interviste nella sezione del sito l'Opinionista

 

Relatori

Alessandro Garofalo, Fondatore (nel 1995) e titolare di “Garofalo & Idee Associate” (www.garofalo.it), laboratorio per aziende nell’area dello sviluppo di nuovi product concept e nella formazione manageriale innovativa.

 

Programma

Intervista video curata da Davide Proverbio

Leggi l'articolo curato da Simona Miele

Potrebbero interessarti