Un segnale concreto a conferma della nostra presenza nel Ticino.
Inizia una nuova stagione di eventi in Svizzera per Herzum
Stimiamo che chiuderemo il 2017 con 3 eventi esattamente come il 2016, mentre per il 2018 abbiamo in programma di aumentare gli appuntamenti, anche per dare un segnale concreto e confermare la nostra presenza nel Ticino.
Una delle fasi più importanti durante la pianificazione degli eventi, è anticipare quali saranno gli argomenti che possano essere di interesse per i potenziali partecipanti.
IL chatbot4enterprise di giugno ha riscosso un discreto successo pur essendo un argomento molto verticale, anche se attualissimo.
Per questo ultimo quadrimestre del 2017 abbiamo deciso di focalizzarci sui casi concreti, sulle esperienze dirette, cercando di coinvolgere dove possibile anche le aziende direttamente interessate.
Dal 28 settembre iniziamo una serie di eventi che abbiamo chiamato Case History Day.
L’obiettivo è quello di trasformare sempre più gli eventi in momenti di condivisione di casi concreti, e pian piano in vere e proprie tavole rotonde.
Ad ogni evento chiederemo ai partecipanti quali argomenti suscitano interesse e cercheremo di inserirli negli eventi successivi.
Ad ogni evento raccoglieremo i feedback, e cercheremo continuamente di migliorare il coinvolgimento dei partecipanti... evento dopo evento.. in perfetto stile Agile ! ;)
Pubblicheremo gli eventi sul nuovo sito dell’ATED, sul sito di HERZUM e su EVENTBRITE, e naturalmente sui vari social.
VI ASPETTIAMO!
Paolo Serra
Business Development Director EMEA
HERZUM