Skip to content
05 feb 20241 min

Copilot 365 - webinar di Moresi.com

In Moresi.com hanno testato Copilot 365. In un webinar spiegano come può rivoluzionare il nostro modo di lavorare e collaborare.

 

Moresi.com organizza un webinar dal titolo "Una giornata di lavoro con… Copilot" in programma per il il prossimo 21 Febbraio 2024 dalle 11:00 - 12:00.

Nel corso della sessione online gratuita, gli esperti di Moresi.com esamineranno in dettaglio le funzionalità più innovative di Copilot 365 e il suo impatto rivoluzionario in una normale giornata lavorativa in ufficio, utilizzandolo nelle principali applicazioni Microsoft 365.

Anche perché Copilot 365 è un vero e proprio assistente intelligente integrato nelle applicazioni che usiamo ogni giorno, come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams e altre. Grazie a Copilot 365 possiamo semplificare i flussi di lavoro, risparmiando tempo e fatica per svolgere compiti comuni o complessi nelle applicazioni di Microsoft 365.

Saranno affrontati  anche i passaggi essenziali che un’organizzazione deve compiere per prepararsi efficacemente all’adozione di Copilot e approfondiremo la cruciale tematica della sicurezza dei dati e delle informazioni sensibili, evidenziando le robuste misure di sicurezza implementate in Copilot per garantire la protezione delle informazioni aziendali.

 

AGENDA

→ Cos’e Microsoft Copilot 365 e come funziona
→ L’utilizzo combinato nelle app 365, in un comune flusso di lavoro
→ Come preparare la tua organizzazione per Copilot
→ La sicurezza dei dati e delle informazioni
→ Q&A: Stefano Ceruti risponde alle vostre domande

 

L'appuntamento è per:

Mercoledì 21 Febbraio 2024
Ore: 11.00
Durata: 1 ora
Lingua: italiano
Per iscriversi basta registrarsi qui.
 
 

Relatori 

  • Stefano Ceruti
    Senior Global Cloud Solution Architect, Microsoft Switzerland

     
  • Michele Zoppi
    Sr. Partner Developer Manager, Microsoft Switzerland
avatar

ated

Associazione Ticinese Evoluzione Digitale – Informare, educare, e appassionare all’informatica tutte le generazioni, e creare sinergie in Ticino con eventi e collaborazioni.