Skip to content
4IT Solutions-“WE’RE ON IT”
06 mar 20181 min

4IT Solutions-“WE’RE ON IT”

10° anniversario di attività: Rebranding e Restyling della comunicazione aziendale


In occasione del 10° anniversario di attività e di importanti traguardi raggiunti, la nostra azienda 4IT Solutions ha intrapreso un progetto Marketing molto importante: il Rebranding dell’identità aziendale, coinvolgendo il restyling completo e coordinato di tutta la comunicazione.
Cambiamento e dinamicità sono i fattori chiave per differenziarci ed essere competitivi nel settore IT, ma rimanendo fedeli alla nostra promessa di continuità, crescita e sostegno verso i nostri clienti.
Noi di 4IT Solutions crediamo fermamente che l’Information Technology sia la linfa che scorre nelle vene di ogni azienda, mantenendola in vita e assicurandone la crescita, integrando la tecnologia con le risorse e le competenze distintive.
Per questo, il nostro nuovo Logo aziendale è nato dal desiderio di associare il nome “4IT” al simbolo della continuità e dell’infinito; unito allo slogan “WE’RE ON IT” che vuole trasmette un chiaro messaggio: “noi siamo sempre pronti ad intervenire, mettendoci in prima linea e quindi: Potete contare su di noi!”

L’intero progetto di Rebranding e restyling completo della comunicazione ha l’obiettivo di dare nuovo vigore all’indentità aziendale sia all’interno sia verso i nostri clienti. E’ stata infatti rinnovata tutta la comunicazione tradizionale, attraverso il coordinato di cartacei e i nuovi contatti telefonici aziendali), ma soprattutto la comunicazione online. Siamo nell’era della Digital Transformation e abbiamo voluto rilanciare la nostra identità soprattutto in tale direzione.
Oggi, in occasione del nostro importante traguardo di 10 anni di attività, 4IT Solutions è lieta di annunciare la realizzazione del nuovo sito web: www.4itsolutions.com !

Completamente rinnovato di contenuti e nell’offerta di soluzioni IT, pensate per soddisfare in pieno le esigenze nuove e dinamiche dei clienti, attuali e futuri. Inoltre, abbiamo presentato alcune soluzioni implementate attraverso le referenze dei nostri clienti, come ulteriore strumento di supporto nella scelta delle soluzioni o del partner IT. Infine, le sezioni di blog ed eventi, per tenere sempre aggiornati i nostri clienti e subscribers alle novità dell’Information Technology.

Un sincero ringraziamento ai nostri clienti e partner per la preziosa collaborazione, che ha reso tutto questo possibile!
Ed ora, buona visione del nostro nuovo sito web!








avatar

ated

Associazione Ticinese Evoluzione Digitale – Informare, educare, e appassionare all’informatica tutte le generazioni, e creare sinergie in Ticino con eventi e collaborazioni.