Global Game Jam: un evento mondiale
Il GGJ è un movimento mondiale, la cui missione è quella di dare a tutti gli individui del mondo la possibilità di imparare, sperimentare e creare dei videogame insieme, attraverso il mezzo del gioco in un ambiente sicuro e accogliente.
Il GGJ è il più grande evento di creazione di giochi al mondo e vanta decine di migliaia di partecipanti (jammers) in centinaia di siti fisici e virtuali in oltre cento Paesi del mondo. Tutti i partecipanti alla jam in tutto il mondo si sfidano a creare giochi basati sullo stesso tema, che devono essere completati entro due giorni dalla rivelazione dello stesso.
I primi passi con ATED
Per potersi preparare all'evento globale, ATED propone una serie di incontri e workshop per imparare le basi per sviluppare un videogame con Unity.
Gli incontri sono aperti a tutti: sia ai partecipanti alla Global Game Jam sia a persone incuriosite dallo sviluppo di videogiochi, ma anche ad eventuali esperti del settore.
Dal nostro Blog
Professione Ethical Hacker
Global Game Jam: mancano poche ore all'inizio!
Global Game Jam 2018 - Swiss Global Game Jam
La tua azienda vuole sponsorizzare l’evento?
I nostri sponsor ci permettono di arrivare al nostro obiettivo di fornire biglietti al prezzo più basso possibile per i nostri partecipanti.I nostri sponsor






