Audio-Video G+M SA

Dati aziendali
Azienda: Audio-Video G+M SA
Riferimento: Alan Boffi
Indirizzo: Via Pré d'là 1, 6814 Lamone
Paese: Svizzera
Descrizione
Fondata nel 1989 a Lamone (30°simo anniversario 1989-2019), l'audio-video g+m s.a. si annovera oggi tra le società leader sul mercato svizzero dei sistemi di videosorveglianza.
Presso le nostre quattro sedi di San Gallo, Lamone, Yverdon-les-Bains e Rotkreuz, sviluppiamo soluzioni d’alta gamma concepite su misura per i nostri clienti e conformi ai requisiti locali, coprendo quindi le varie regioni linguistiche ed essendo capaci d'implementare progetti a livello svizzero.
In qualità d’importatore generale di sistemi videosorveglianza con tecnologia IP della Sprinx e d’impianti di videocitofonia ELVOX/Vimar Group per la Svizzera, siamo specializzati in soluzioni di videosorveglianza, ma anche videocitofoni.
A questi si aggiungono le nostre capacità di progettazione e manutenzione esclusiva per la Svizzera Italiana di impianti acustici e d'evacuazione della G+M Elektronik come pure di sistemi gestiti centralmente di orologi Mobatime, che é forse conosciuto dalla maggior parte per esser il fornitore dei tipici orologi FFS.
Referenze: oggi i nostri impianti sono installati in tutta la Svizzera in più di un migliaio di banche, sulla rete stradale e autostradale, nei centri commerciali e nella sanità, nelle scuole, nell’industria e nell’amministrazione, ma anche in numerosi edifici privati.