"Osare sempre per andare avanti tutti insieme" è quello che ci vuole per affrontare questo momento di grande cambiamento, che può anche spaventare, ma che siamo sicuri è una grandissima opportunità per il nostro territorio; noi ci crediamo!
Sono tante le emozioni che caratterizzano questo periodo di grandi trasformazioni. Questa "rivoluzione digitale" ci riserva tante incognite ma anche molte occasioni che possono dare al nostro Cantone diverse opportunità di crescita e di benessere.
La capacità di Alessandro Trivilini, di raccontare con naturalezza e con grande competenza temi che ci toccano tutti da vicino, ha calamitato un numero incredibile di persone che ha seguito la nostra prima diretta professionale Facebook.
Ancora una volta la nostra associazione ha saputo anticipare i tempi e mostrare a tutti che, se la tecnologia viene utilizzata in modo intelligente e a favore delle persone, è una risorsa straordinaria. Un nuovo modo di comunicare, una finestra sul mondo che può offrire una grande opportunità di business anche alle nostre PMI.
officinaFUTURO! la metafora giusta per raccontare un progetto ambizioso "dove si fa".
Questo primo evento inclusivo e coinvolgente che ha portato mercoledì sera un grande numero di persone, famiglie, ragazzi, professionisti, docenti a partecipare al nostro evento dimostra quanto sia necessario accompagnare le persone in questo momento di cambiamento.
Per questo il team di officinaFUTURO! è già al lavoro per proporre a tutti, un nuovo, innovativo e futuristico progetto.