home - contatti - link - chiamateci +41 91 857 58 80
Logo Ated - ICT Ticino

Hands-on-Hacking Web Applications 2018

29

Security Lab Sagl - uffici 5° piano

Ora inizio: 9:00 Ora fine: 17:30
Corso in collaborazione con

Ci sono molti modi per contrastare i problemi di sicurezza di oggi. Conoscere la mentalità di un hacker, gli strumenti che utilizza, e le ultime tecniche di attacco, è un passo fondamentale per arrivare alla indispensabile consapevolezza tecnica necessaria ad impostare strategie di difesa.

Il nuovo programma Hands-on-Hacking Web Applications 2018 rivisita completamente il track tradizionale, includendo tutte le tecniche più avanzate di attacco alle applicazioni web.

Hands-on-Hacking Web Applications si rivolge principalmente agli sviluppatori, ma anche a sistemisti e manager IT, e rappresenta un valido aiuto per comprendere le vulnerabilità delle applicazioni web e le modalità più avanzate di attacco, che possono portare a furto di dati, manipolazione di transazioni o accessi indesiderati alla infrastruttura ospitante.

Si ricorda che al termine del corso sarà possibile eseguire una sessione di esame per l’ottenimento della certificazione : CyberSecurity Professional – Web Application, emessa da Security Lab Academy con validità 2 anni.

Non è  obbligatorio partecipare all’esame".

A chi è rivolto:

  • Sviluppatori
  • Sistemisti
  • Manager IT