home - contatti - link - chiamateci +41 91 857 58 80
Logo Ated - ICT Ticino

L'avvocato risponde

ATED offre ai propri soci un nuovo servizio di consulenza legale, in collaborazione con l’avv. Riccardo Schuhmacher, legale attivo da anni nel settore del diritto informatico.

Ogni nuovo progetto che avviate, ogni nuovo contratto che firmate solleva questioni legali che val la pena chiarire sin dall’inizio, per evitare problemi successivi.
Allo stesso modo, nella vostra attività quotidiana di professionisti e imprenditori vi capiterà di imbattervi in curiosità giuridiche alle quali non trovate risposta, siano esse legate al diritto informatico, siano esse legate al funzionamento della vostra società o al diritto del lavoro.

ATED vi offre l’opportunità di chiarire i vostri dubbi, rivolgendo le vostre domande a un legale esperto in questi campi.

Vi basterà compilare il modulo di contatto, formulando la vostra domanda. Verrete contattati nel modo desiderato, entro 48 ore.

La prima consulenza telefonica o per email sarà gratuita. Un eventuale continuazione del mandato dovrà essere concordata direttamente con il legale.

  1. per email
    per telefono
  1. * campi obbligatori